Georgina Rodriguez racconta il dolore per la perdita del figlio

In un'anteprima della seconda stagione della serie Netflix "I am Georgina", la compagna di Cristiano Ronaldo racconta il dolore provato per la perdita di uno dei due gemelli ad aprile
Georgina Rodriguez racconta il dolore per la perdita del figlio© Getty Images
3 min

Sta per tornare, su Netlifx, la serie "I am Georgina", incentrata sulle vicende personali della compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez.

Dopo la prima stagione di successo, è stata confermata anche la seconda, nel corso della quale Georgina racconterà anche il dolore e le vicende della famiglia Ronaldo in seguito alla perdita di uno dei due gemelli, il maschio, che la showgirl aveva dato alla luce ad aprile di quest'anno.

Il Daily Star, nella giornata di oggi, pubblica una piccola anteprima.

Georgina a cuore aperto: "Il dolore più grande della mia vita"

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, si è aperta sulla morte del suo bambino avvenuta all'inizio dell'anno, e la seconda stagione del suo show su Netflix racconterà anche il tormento che la coppia ha dovuto sopportare. Georgina ha dichiarato che la morte del suo bambino all'inizio dell'anno è stato il "momento peggiore della mia vita".

Il boss di Netflix Spagna, Alvaro Diaz, ha dichiarato inoltre che la tragedia di aprile è diventata una parte fondamentale della nuova stagione dello show.

Sulle pagine del Daily Star viene pubblicata una piccola anticipazione dei contenuti e delle dichiarazioni della Rodriguez nel corso della seconda stagione:

"La vita mi ha regalato così tanto in un lasso di tempo così breve. Quest'anno ho vissuto il momento migliore e quello peggiore della mia vita in un istante. Un pezzo importante del mio cuore è andato in frantumi e mi sono chiesta come avrei potuto andare avanti. La risposta era più vicina di quanto pensassi. Ho guardato negli occhi i miei figli e lì ho visto l'unico modo per farlo, essere tutti insieme".

La lettera pubblicata ad aprile da Ronaldo e Georgina

Il Daily Star poi ripubblica anche la straziante lettera che i due neo genitori avevano pubblicato subito dopo la morte del figlio, il 18 aprile:

"Con profonda tristezza dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare.

"Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i medici e le infermiere per tutte le loro cure e il loro supporto.

"Siamo tutti sconvolti per questa perdita e chiediamo gentilmente di mantenere la privacy in questo momento così difficile. Il nostro bambino, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA