Il duro attacco social della sorella di Ronaldo a Ten Hag: "Gennaio è troppo tardi"

Elma Aveiro ha lanciato un nuovo attacco al tecnico dei Red Devils, colpevole di aver sostituito il fratello durante la partita contro il Newcastle
Il duro attacco social della sorella di Ronaldo a Ten Hag: "Gennaio è troppo tardi"
1 min

Non c'è pace per Ten Hag. Il tecnico del Manchester United è finito di nuovo al centro della bufera per l'ennesimo caso su Cristiano Ronaldo. Stavolta il tecnico ha ricevuto l'invettiva social di Elma Aveiro, sorella del fuoriclasse lusitano, che lo ha accusato nemmeno troppo velatamente di essere un peso per la crescita della squadra e un ostacolo all'avventura di Cristiano a Manchester.

Il motivo che ha scatenato la reazione della sorella di Cristiano Ronaldo

A scatenare il putiferio è stata la (legittima) decisione del tecnico ex Ajax di richiamare in panchina Ronaldo durante la sfida contro il Newcastle. Una sostituzione che non è andata giù né al protagonista né ai familiari, a cominciare dalla sorella, appunto. La Aveiro ha postato sui social una scritta "Troppo tardi" commentando un articolo di un sito portoghese che titolava così: "Se Ten Hag continua in questo modo non arriverà a gennaio". In Premier League finora Ronaldo ha cominciato da titolare solo due delle otto partite in cui ha giocato. Il derby contro il City se lo è visto tutto dalla panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA