Klopp e la polemica sul Mondiale: "Spero che escano subito..."

Le parole del tecnico del Liverpool in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Leeds: "I miei giocatori in Qatar? Ecco cosa penso"
Klopp e la polemica sul Mondiale: "Spero che escano subito..."© Getty Images
2 min

L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di Premier League col Leeds. Tra i tanti argomenti trattati, tra cui anche il Napoli come prossimo avversario in Champions, c'è stato spazio per parlare del Mondiale in Qatar, con la rosa dei Reds che vedrà partire tantissimi giocatori per giocare con le rispettive nazionali. Sulla questione Klopp ha scherzato con i giornalisti rispondendo così.

Klopp si inchina la Napoli: "La squadra più in forma del mondo!"

Klopp sul Mondiale: "Spero che..."

"Un Liverpool diverso dopo il Mondiale? - esordisce Klopp - Non è materia mia. Sicuramente sì, saremo diversi. Dovremo tornare ad allenarci con tutti i giocatori che rientreranno. Dipenderà anche da come rientreranno i calciatori dopo il Mondiale, perché non ne abbiamo idea. Il fattore che conterà sarà se torneranno in salute o no". Poi ancora: "Sarebbe fantastico se i miei giocatori uscissero subito dal Mondiale, facendo dunque una pausa di tre settimane per poi tornare ad allenarsi. Ci sono tanti 'se' in questo Mondiale, sinceramente ora non ci penso e mi concentro sul Liverpool che ci sarà contro il Leeds".


© RIPRODUZIONE RISERVATA