Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, in conferenza stampa ha parlato del Napoli, anche se il prossimo avversario è il Leeds. Chiaro che in casa inglese si pensi alla partita di ritorno con gli azzurri, in Champions, per provare l'assalto al primo posto nel girone e per vendicare la pesante sconfitta subita al Maradona. Il tecnico tedesco ha esaltato la squadra di Luciano Spalletti: parole al miele per gli azzurri.
Klopp: “Incredibile come sta giocando il Napoli”
Il Napoli ha vinto tutte e cinque le partite del girone di Champions. Nettamente. Il Liverpool si è fermato a quattro, perdendo proprio la partita con gli azzurri. Klopp ammette: “Penso che il modo in cui abbiamo risolto il girone di Champions è eccezionale. Il Napoli è probabilmente la squadra più in forma al mondo in questo momento, è incredibile come stanno giocando”.
Un elogio a 360 gradi per Osimhen e compagni da parte dell'allenatore tedesco, che ricorda ancora il match di andata: “Abbiamo preso una bella botta, ma dopo abbiamo vinto gli altri quattro match del gruppo e ci siamo qualificati, non era scontato. Campionato? Il momento è buono e siamo pronti a lottare di nuovo".
