Greenwood rilasciato su cauzione: libero in attesa del processo

Accusato da una donna di tentato stupro e aggressione, il 21enne attaccante del Manchester United era stato arrestato a gennaio e poi di nuovo a ottobre per aver violato i termini della libertà
Greenwood rilasciato su cauzione: libero in attesa del processo© EPA
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Mason Greenwood è stato rilasciato su cauzione fino all'udienza del 10 febbraio, in vista del processo in calendario per novembre del prossimo anno. Il 21enne attaccante del Manchester United - accusato da una donna di tentato stupro, controllo e comportamento coercitivo e aggressione - si è presentato di fronte alla Minshull Street Crown Court (completo nero, camicia bianca e cravatta nera) dopo che il mese scorso era stata accolta dal tribunale di Manchester la sua richiesta.

Il doppio arresto

Greenwood, sospeso dallo United e 'scaricato' dagli sponsor - era stato arrestato la prima volta a fine gennaio, dopo che sui social erano state pubblicate foto e video che mostravano una giovane donna con la faccia sanguinante e lividi sul corpo, accompagnati dalle parole "a chiunque voglia sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood". L'attaccante era stato rilasciato all'inizio di febbraio, ma a ottobre era stato nuovamente arrestato per aver violato i termini della libertà su cauzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA