"Rivoluzione nel Manchester United: tutte le cessioni di gennaio"

Il club inglese ha deciso di anticipare la rifondazione: potrebbero partire diversi big secondo quanto scrivono in Inghilterra
2 min

Gennaio mese di rivoluzione per il Manchester United. Van de Beek, che si è trasferito all'Eintracht in prestito con opzione di riscatto a favore dei tedeschi, sarà solo il primo di tanti calciatori in uscita dal club inglese. La motivazione è soprattutto economica oltre che tecnica. Lo United ha bisogno di far cassa per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e per finanziare i colpi in entrata. L'obiettivo è rinforzare soprattutto la difesa.

Da Varane a Sancho: chi può già lasciare lo United

Molti big dagli ingaggi elevati hanno deluso e l'addio all'Europa con l'ultimo posto nel girone di Champions League è un incentivo a muoversi concretamente già a gennaio per modellare la rosa. Secondo il Manchester Evening Standard, a gennaio potrebbero partire Varane, Martial, Casemiro (tentato dalla Saudi Pro League) e Sancho. Nomi importanti a conferma del fatto che lo United non intende aspettare l'estate e vuole avviare subito la rifondazione per conquistare almeno il quarto posto in Premier League con nuovi giocatori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA