Premier League, il Liverpool torna a vincere e aggancia l'Arsenal

Dopo l'eliminazione dall'Europa League con l'Atalanta, la squadra di Klopp passa sul campo del Fulham e raggiunge al primo posto quella di Arteta
Premier League, il Liverpool torna a vincere e aggancia l'Arsenal© Getty Images
3 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Il Liverpool rialza la testa e dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Atalanta, torna vincere in Premier, passando per 3-1 sul campo del Fulham. Klopp schiera molte seconde linee e il primo tempo si chiude in parità con le reti di Alexander-Arnold al 32' per i Reds e proprio di un ex della Dea, il belga Castagne, che allo scadere pareggia per i Cottagers. In apertura di ripresa è Gravenberch a riportare avanti il Liverpool, poi è Diogo Jota a chiudere il conto al 72'. Il Liverpool appaia in vetta l'Arsenal, aspettando Tottenham-Manchester City di martedì.

Fulham-Liverpool 1-3, tabellino e statistiche

Everton-Nottingham, paura e polemiche

Vittoria interna per 2-0 dell'Everton contro il Nottingham Forest, in una partita in cui è successo di tutto. A decidere la sfida le reti di Gueye e McNeil, portando i Toffees a 30 punti in classifica, mentre la squadra ospite resta fermo a quota 26. Tra i momenti della partita c'è la paura per Beto, rimasto a terra e portato via in barella, e gli errori di Taylor che hanno scatenato la furia del Nottingham.

Everton-Nottingham Forest 2-0, tabellino e statistiche

Vittorie per Aston Villa e Crystal Palace

Vittoria per 3-1 dell'Aston Villa contro il Bournemouth. A decidere la sfida le reti di Rogers, Diaby e Bailey, dopo l'iniziale vantaggio ospite con un rigore di Solanke. Sorride anche il Crystal Palace che supera 5-2 il West Ham grazie a Mateta (doppietta), Olise, Eze e l'autogol di Emerson. A nulla servono agli Hammers i guizzi di Antonio e l'autorete di Mitchell.

Aston Villa-Bournemouth 3-1

Crystal Palace-West Ham 5-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA