Diego Costa rescinde. Dal Brasile: "Arsenal interessato all'ex Chelsea"

É ufficiale la separazione tra l'Atletico Mineiro e l'ex attaccante dell'Atletico Madrid, che sarebbe seguito dai Gunners e dal Cadice
Diego Costa rescinde. Dal Brasile: "Arsenal interessato all'ex Chelsea"© Getty Images
2 min

Si può ormai scrivere la parola fine alla tormentata vicenda che riguardava direttamente Diego Costa e l'Atletico Mineiro. É ufficiale, infatti, la rescissione del contratto che legava l'attaccante al club di Belo Horizonte. La cosa era nell'aria da un pò di tempo. Il brasiliano naturalizzato spagnolo lascia l'Atlético Mineiro dopo aver giocato 19 partite, segnato cinque gol e fornito due assist. Inoltre,  è riuscito a sollevare il Brasileirão e la Copa do Brasil 2021. Ma avrebbe già estimatori in Inghilterra e in Spagna.

L'Atletico Mineiro lo ringrazia con una nota

Secondo Goal Brasil, l'Arsenal sarebbe interessato all'ingaggio dell'ex attaccante dell'Atletico Madrid in questo mercato invernale anche se non ha ancora inviato un'offerta formale al giocatore. Anche il Cadice, in Liga, sarebbe sulle tracce di Diego Costa in quanto vuole rafforzarsi e farsi trovare pronto quando la lotta salvezza entrerà nel vivo. Intanto il club brasiliano, con una nota sui social, saluta l'ex Chelsea: "Grazie Diego Costa! L'attaccante accetta di rescindere il contratto e saluta il nostro club. Diego ha giocato in totale 19 partite, segnando cinque gol e fornendo due assist. Ha vinto il Brasileirao e la Copa do Brasil nel 2021! Buona fortuna per la tua carriera, Diego!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA