"Cagliari, Godin va all'Atletico Mineiro"

Per l'ormai ex difensore dei sardi sarebbe pronto un contratto annuale con la formazione brasiliana, con opzione per il secondo
"Cagliari, Godin va all'Atletico Mineiro"© L.Canu / Ciamillo
2 min

Secondo Marca, a meno di soprese Diego Godin sarà il prossimo acquisto dell'Atletico Mineiro. Per l'ex difensore dell'Inter sarebbe pronto un contratto annuale con opzione per il secondo. L'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. I termini tra il giocatore e il Mineiro sono pienamente concordati. Mancherebbe, però, l'accordo con il Cagliari. Il 35enne difensore uruguaiano ha giocato con tante squadre in Europa e ora sarebbe pronto a tornare in Sudamerica.

Si unirebbe al brasiliano Hulk

L'Atletico Mineiro parrebbe essere l'unica squadra seriamente interessata al difensore in uscita dal Cagliari. Il club brasiliano, poi, è uno dei più ricchi del paese e di tutto il continente. L'ex centro dell'Atlético Madrid potrebbe riunirsi, tra gli altri, al brasiliano Hulk, che è stato una delle ultime stelle del Brasileirao. Fino a poco tempo fa apparteneva al Mineiro anche Diego Costa, ma ora l'ex Chelsea è svincolato. Godin sostituirebbe Junior Alonso, ceduto al Krasnodar per otto milioni di euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA