Klopp: "Massimo rispetto per Conte"

L'allenatore del Liverpool prova a calmare le polemiche dopo il botta e risposta con il tecnico italiano. Poi parla anche di Guardiola e Haaland-City
Klopp: "Massimo rispetto per Conte"
2 min

LIVERPOOL - Dopo il botta e risposta nel post-partita di Liverpool vs Tottenham - sfida terminata 1-1 che ha permesso al Manchester City di allungare a +3 sui Reds -, l'allenatore dei Campioni d'Europa 2019 Jurgen Klopp prova a tendere la mano al tecnico degli Spurs Antonio Conte: "Sono frasi dette a caldo, non le direi di nuovo, ho il massimo rispetto per Antonio e quello che sta facendo". Su Guardiola. "Dice che tutta l'Inghilterra tifa per noi? Vivo a Liverpool e qui molta gente vuole che vinciamo il campionato, ma forse solo il 50%. Non ho idea se il Paese intero tifi per noi, sinceramente non ho questa sensazione, anzi, ma forse lui ne sa più di me", aggiunge Klopp.

Poi parla del trasferimento di Haaland al City

Poi parla della lotta con il City per la vittoria del campionato: "Perché dovremmo smettere di crederci? Ci sono ancora tre partite e io mi devo preoccupare solo di come possiamo vincere le nostre". Infine, una battuta sul probabile arrivo di Haaland al City: "Di sicuro non li indebolirà. Questo trasferimento definirà un nuovo livello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA