Real-City, De Bruyne: "Non abbiamo ancora raggiunto il nostro apice"

Il fantasista belga in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli spagnoli; "Sarà una partita diversa rispetto a quella dell'andata"
Real-City, De Bruyne: "Non abbiamo ancora raggiunto il nostro apice"© Getty Images

ROMA - "Mi aspetto due squadre offensive, sarà una partita diversa rispetto a quella dell'andata. Da giocatore speri sempre di vincere trofei, combattiamo da tanti anni e stiamo andando molto bene. Ma vincere la Champions è difficile. Paragoni con la semifinale del 2016 contro il Real? Siamo più in forma e a fine stagione non abbiamo ancora raggiunto il nostro apice". Così Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Real Madrid.

"Con Guardiola sono progredito sotto vari aspetti"

"Siamo sulla buona strada. L'unica critica è che non abbiamo ancora vinto. La nostra costanza è stata incredibile. Domani dobbiamo fare un altro passo", ha aggiunto. "Con Guardiola sono progredito sotto vari aspetti, ma è difficile dire se sarebbe stato così con un altro allenatore. Lui per noi è stato incredibile, ma abbiamo anche lavorato duro", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA