Tragedia alla Bombonera: morto un tifoso del Boca per infarto

L'attaccante Dario Benedetto si è accorto che qualcosa stava accadendo sugli spalti e ha avvertito il medico della squadra, ma non c'è stato nulla da fare
Tragedia alla Bombonera: morto un tifoso del Boca per infarto© Getty Images
1 min

Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia. Alla Bombonera, prima della partita del campionato argentino tra il Boca Juniors e l'Arsenal, un tifoso di casa è morto per infarto, obbligando i dirigenti degli Xeneizes a rinviare i festeggiamenti per la Copa de la Liga, ultimo titolo vinto dal Boca. Come si legge su Olé, l'uomo si chiamava Hugo Jorge Núñez, un 67enne di Villa Pueyrredón che soffriva di problemi cardiaci. 

Il retroscena: Benedetto ha avvisato il medico

Mentre i giocatori erano in campo, Dario Benedetto, attaccante del Boca, si è accorto che qualcosa stava accadendo sugli spalti e ha avvertito Ruben Argemi, il medico della squadra, che si è recato nel settore per cercare di rianimare la vittima, purtroppo senza fortuna. "Dal club ci rammarichiamo profondamente per l'episodio e accompagniamo la famiglia e gli amici in questo triste momento", questo il messaggio del Boca Juniors.


© RIPRODUZIONE RISERVATA