Colombia-Brasile, clamorosa rissa: interviene la polizia

Le due delegazioni vengono improvvisamente alle mani e le immagini diventano virali nel web: il racconto di cosa è successo
Colombia-Brasile, clamorosa rissa: interviene la polizia
2 min

ROMA - Una gara decisamente ad altissima tensione: nelle qualificazioni sudamericane la Colombia ha battuto 2-1 il Brasile, in una partita che ha contenuto tante storie al proprio interno. Dalla felicità di Luis Diaz, decisivo con una doppietta in quattro minuti dedicata al padre, presente allo stadio dopo il rapimento e scoppiato in lacrime alle reti del figlio. Poi la "tegola" per i verdeoro che probabilmente perderanno Vinicius (uscito a metà primo tempo) in vista della gara decisiva per la qualificazione, contro l'Argentina di mercoledì. Ma non solo: anche il dopopartita ha riservato una coda decisamente poco edificante.

Colombia-Brasile, clamorosa rissa: cosa è successo?

Al termine dell'incontro, in sala stampa, è improvvisamente scoppiata una rissa tra i membri delle due delegazioni, ripresa in un video diventato immediatamente virale. Spinte, pugni e un'atmosfera che diventa sempre più bollente, tanto da richiedere l'intervento degli addetti alla sicurezza per placare gli animi. Non chiaro il motivo della rissa: circolano più versioni, tra cui l'incomprensone sull'area nella quale il ct del Brasile Diniz avrebbe parlato nel dopo gara, o anche l'esposizione di uno striscione pubblicitario da parte della delegazione brasiliana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA