Ancelotti perde un big per Real-Napoli? L'infortunio sembra serio

Si avvicina la sfida del Bernabeu del 29 novembre, ma l'allenatore italiano rischia di perdere uno dei suoi giocatori più importanti
1 min

Allarme Vinicius jr per il Real Madrid. L'attaccante di Ancelotti si è infortunato in nazionale e ora è a rischio per le prossime partite. Potrebbe saltare la sfida contro l'Argentina ma, soprattutto, le gare col suo club. In programma, all'orizzonte, c'è anche la sfida al Napoli in programma il 29 novembre. Per i media spagnoli, Vinicius - in attesa dell'esito degli esami strumentali - potrebbe saltare la partita del Bernabeu.

Quali sono le condizioni di Vinicius jr?

Vinicius jr ha rimediato un infortunio di tipo muscolare a metà primo tempo della sfida contro la Colombia persa 2-1. Decisivo con una doppietta Luis Diaz col papà emozionato sugli spalti. Era il minuto 27 quando il brasiliano è uscito sulle proprie gambe ma sofferente e ora è in attesa di novità dagli esami. Potrebbe saltare le prossime sfide, quasi certamente quella con l'Argentina mercoledì, ma forse anche alcune partite col Real Madrid. Il 29 novembre al Bernabeu arriva il Napoli. Il rischio forfait, per Ancelotti, c'è.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti