Zielinski: "Arabia? Tutto vero", e sul rinnovo col Napoli...

Il centrocampista polacco ha confermato le voci estive sull'Al Ahli e ha anche fatto una rivelazione sul suo futuro in azzurro
2 min

Piotr Zielinski non ha mai pensato di lasciare il Napoli. Vuole giocare ancora in Europa. Lo ha rivelato il centrocampista polacco nella sua intervista a Tvp Sport in cui, oltre a soffermarsi sulla nazionale e sul suo rapporto con Lewandowski, ha anche parlato di futuro, tra voci estive legate all'Arabia Saudita e il rinnovo di contratto col Napoli. "Se ne sta occupando il mio agente" ha chiarito Zielinski.

Zielinski-Napoli, a che punto è il rinnovo?

Il centrocampista classe 1994 è in scadenza, sul futuro dice: "Le trattative col Napoli sono in corso. Non escludo che possa prolungare, lo scopriranno tutti a tempo debito. Per ora sono concentrato sul Napoli". In estate poteva partire, piaceva all'Al Ahli (che poi scelse Gabri Veiga, ora vicino al ritorno al Celta), ma Zielinski ha detto no: "Era tutto vero, ma volevo continuare a restare in Europa e giocare in Champions League. Non era ancora il momento di inseguire i soldi, che nella vita non sono tutto. Se in futuro dovesse ricapitare un'offerta del genere, magari la prenderò in considerazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti