Clamoroso: Scaloni pensa all'addio dopo Brasile-Argentina

Il ct dell'Albiceleste: "Parlerò con i dirigenti e i calciatori, ho tante cose a cui pensare in questo periodo, devo riflettere". Cosa sta succedendo
Clamoroso: Scaloni pensa all'addio dopo Brasile-Argentina© EPA
1 min

ROMA - Se da una parte la gara di stanotte al Maracanà tra Brasile e Argentina è passata alla storia come prima sconfitta interna della nazionale verdeoro nelle qualificazioni ai Mondiali, dall'altra i violenti scontri che l'hanno caratterizzata hanno fatto passare decisamente in secondo piano l'impresa compiuta dall'Albiceleste. Non solo: l'Argentina calcistica è rimasta colpita anche dalle dichiarazioni, rilasciate nel post partita, del ct Lionel Scaloni, che ha messo in dubbio il proprio futuro da selezionatore della nazionale sudamericana.

Scaloni pensa all'addio: cosa ha detto?

"La nazionale ha bisogno di un allenatore con le energie necessarie e che stia bene - ha dichiarato Scaloni al termine di Brasile-Argentina - Parlerò con i dirigenti e i calciatori, ho tante cose a cui pensare in questo periodo, devo riflettere molto su quello che voglio fare. Non è un addio ma devo riflettere perché l'asticella è molto alta"


© RIPRODUZIONE RISERVATA