Nazionale, due calciatrici positive al Covid. Già pronte le sostitute

La squadra di Milena Bartolini, in vista delle sfide contro Svizzera e Romania, dovrà rinunciare a Elisa Bartoli e Arianna Caruso, risultate positive al Coronavirus
Nazionale, due calciatrici positive al Covid. Già pronte le sostitute
2 min

ROMA - Brutte notizie per la Nazionale femminile di Milena Bartolini. In vista dei match di qualificazione al prossimo Mondiale contro Svizzera e Romania, le azzurre dovranno fare a meno di Elisa Bartoli e Arianna Caruso, risultate positive al giro di tamponi eseguito oggi nel ritiro di Coverciano. Lo ha reso noto la Federcalcio nel corso della conferenza stampa del ct. Le sostitute sono già state rese note: si tratta di Flaminia Simonetti dell'Inter e Norma Cinotti dell'Empoli.

Bartolini: "Dobbiamo fare i conti col Covid"

Queste le parole dell'allenatrice della Nazionale: "Col covid ci dobbiamo fare i conti perché nessuno di noi é avulso dal contesto in cui viviamo - queste le parole della Bartolini, che poi dice questo sulle due nuove arrivate - La prima è una ragazza che è già stata con noi, una giovane che ha qualità , la seconda che è una giocatrice che ha caratteristiche diverse, ci conosce, sa come lavoriamo e ci può essere utile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA