Juve: Girelli senza Green Pass rafforzato, non ci sarà con Pomigliano e Fiorentina

La numero dieci bianconera ha iniziato il suo ciclo vaccinale antiCovid ed è in attesa del certificato necessario per poter disputare allenamenti e partite con la propria squadra. Annunciata Camilla Forcinella
Juve: Girelli senza Green Pass rafforzato, non ci sarà con Pomigliano e Fiorentina© Getty Images

Cristiana Girelli non ci sarà né per la gara contro il Pomigliano, in programma domenica 16 gennaio alle 12, né contro la Fiorentina, fissata per sabato 22 alle 14.30. Così come comunicato ufficialmente dalla Juventus, la numero 10 bianconera “ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2. Pertanto è in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile”.

Annunciata Forcinella, in prestito dalla Fiorentina fino a giugno

La Juventus Women ha comunicato anche la firma di Camilla Forcinella, portiere classe 2001 in prestito fino al 30 giugno 2022 dalla Fiorentina, che vestirà la maglia numero 38.

Giunta a Firenze nel 2020, nelle stagioni precedenti ha difeso la porta del Verona, ricoprendo, da giovanissima il ruolo da titolare in Serie A con l’Hellas e guadagnandosi anche la convocazione in azzurro con l’Italia Under 19. “Ora è pronta a una nuova, grande avventura in bianconero. Per continuare a crescere giorno dopo giorno, inseguendo insieme i grandi obiettivi nel mirino delle Juventus Women in questa stagione. Benvenuta, Camilla”, si legge nella nota del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA