Calciomercato Chelsea, esclusivo - Abramovich ha deciso: «Prendo Conte!»

Il Chelsea ha deciso di stringere dopo i tanti ostacoli incontrati con Simeone: accordo a un passo
Roma-Real Madrid: Conte, Tavecchio e Lippi, che trio all'Olimpico!
Andrea Santoni
TagsContechelseaAbramovich

ROMA - Di venerdì, era il 18 di cembre scorso, aveva raggiunto e riunito la squadra a Cobham, quartier generale dei Blues, per spiegare il doloroso esonero di Mourinho, un ossimoro per lo Special One, e l’arrivo dell’amico Guus Hiddink come traghettatore; sempre di venerdì, 10 settimane dopo, il 26 febbraio, sempre al Chlesea Training Ground, ha voluto annunciare personalmente ai suoi “ragazzi” il futuro allenatore del suo club per la prossima stagione, quella del riscatto: «Sarà Antonio Conte!».

Roman Abramovich è, oltre che ha, sicuramente tante cose, di sicuro è uno che parla poco ma quando lo fa, soprattutto in casa propria, è cassazione. Questo retroscena definitivo, emerso a distanza di pochi giorni, proprio da quelle specifiche latitudini, registrato in presa diretta, alla vigilia di Southampton- Chelsea, mette la parola fine, in un certo senso, alla telenovela sul destino dell’attuale ct azzurro. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

L'ANTICIPAZIONE - JACOBELLI: «CONTE AL CHELSEA, VULE POGBA, NAINGGOLAN ED ICARDI»

VIDEO: HIDDINK SULLL'ARRIVO DI CONTE

MERCATO: LA LISTA DI CONTE AL CHELSEA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti