Juventus, imminente il rinnovo di Allegri: con 5 milioni sarà il tecnico più pagato della A

Ecco il primo passo della società bianconera. Annuncio a ore o a giorni: 2018 più opzione per il 2019
Juventus, imminente il rinnovo di Allegri: con 5 milioni sarà il tecnico più pagato della A© ANSA
3 min

TORINO - La settimana di Allegri. La Juve vola verso lo scudetto e inizia anche a programmare il futuro. E il primo passo per rafforzarsi è la conferma dell'allenatore che ha raccolto l'eredità di Conte allungando la serie di successi. Il rinnovo del contratto è imminente, la firma è dietro l'angolo.

Tutto è apparecchiato per il prolungamento del matrimonio (in scadenza nel 2017) tra Max e la Signora fino al 2018, con opzione fino al 2019 e adeguamento dell'ingaggio a circa 5 milioni che farà di Allegri il tecnico più pagato della serie A. L'incontro decisivo è atteso in questi giorni, forse addirittura a ore. Sarà l'occasione per apporre l'autografo sulla nuova intesa ma anche per discutere di progetti e programmi per il futuro, compreso naturalmente il mercato. Si parlerà della Juve che verrà e delle rinnovate ambizioni.

E POI - Come per Allegri, è arrivato il momento anche per il rinnovo di Barzagli. La Juve non si farà sfuggire il perno della sua difesa: il contratto è in scadenza a giugno e verrà prolungato fino al 2018. Andrea resterà così in bianconero per altri due stagioni, quando avrà tagliato ormai il traguardo dei 37 anni. La società gli riserverà un trattamento simile a quello visto con alti uomini simbolo della casa, ovvero Buffon, Bonucci, Chiellini e Marchisio.

ALLEGRI: «SACCHI? GLI VOGLIO BENE, HA 70 ANNI»

«NAPOLI? SPERO PERDA PUNTI»

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA