Calciomercato Inter, sentite Simeone: «Mi vedo in futuro a Milano»

Il tecnico dell'Atletico Madrid confessa: «Arriverà per me la possibilità di tornare in quella città, è una situazione che immagino»
Calciomercato Inter, sentite Simeone: «Mi vedo in futuro a Milano»© Getty Images
2 min

ROMA - «Toldo si augura di vedermi allenare l'Inter? Durante la mia carriera mi aspetto di andare in certi posti, prima o poi. Non oggi, perché sto bene qui, ma arriverà la possibilità di tornare a Milano. Non è un sogno, è una situazione che mi immagino, come mi immaginavo di tornare all'Atletico di Madrid». Così ai microfoni di 'Premium Sport' il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, ha aperto alla possibilità di poter tornare un giorno all'Inter

BARCELLONA-ATLETICO MADRID LIVE

VIDEO, SIMEONE: «BARCA, NON MI FAI PAURA»

STAFFETTA CON MANCINI? - Il Cholo, pronto a sfidare nei quarti di Champions con i suoi colchoneros il Barcellona degli alieni, ha fatto il punto sul suo futuro ipotizzando una possibile staffetta con Mancini, l'attuale allenatore nerazzurro con contratto in scadenza nel 2017. Simeone all'Inter: un matrimonio che potrebbe veramente concretizzarsi. Certo, la concorrenza non manca visto che Simeone è corteggiato a suon di milioni da mezza Premier League. Per Thohir la missione non sarà facilissima ma il tecnico dell'Atletico ha aperto all'ipotesi. E questo non è un dettaglio da sottovalutare.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA