Calciomercato Inter, «Santon al West Ham in prestito con riscatto»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, l'esterno nerazzurro è vicino ad un ritorno in Premier League a distanza di un anno e mezzo
Calciomercato Inter, «Santon al West Ham in prestito con riscatto»© Inter via Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Davide Santon è sempre più lontano dall’Inter. L’esterno di Portomaggiore non rientra più nei piani di Roberto Mancini, che l’aveva rivoluto alla base nel gennaio del 2015. Il classe 91 dopo essere stato molto vicino al Sunderland e soprattutto al Napoli, si sta per accasare al West Ham di Bilic. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, gli Hammers sono disposti a mettere a prendere l’esterno dell’Inter in prestito con riscatto fissato a circa 6 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULL'INTER

LE VISITE MEDICHE- Santon, però, dovrà prima superare le visite mediche ed i test atletici visto che il suo trasferimento al Napoli è saltato proprio per le perplessità dello staff medico azzurro circa le condizioni del ginocchio già operato dall’ex bambino, come lo definiva Mourinho. Il Santon-bis, dunque, sta per volgere al termine. Il 25enne lascerà Milano con 80 gettoni in maglia nerazzurra, nessuna rete all’attivo e tanti rimpianti per quello che poteva essere e che invece non sarà.

INTER, CONTESTATI ICARDI E MANCINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA