Calciomercato Lazio: Keita, ora Lotito ci vuole provare

Il presidente appare intenzionato a riaprire la trattativa per il rinnovo del contratto che scade nel 2018, ma deve convocare l’agente
Calciomercato Lazio: Keita, ora Lotito ci vuole provare© Getty Images
Fabrizio Patania
TagsCalciomercatoSerie ALazio

ROMA - Due gol nel derby possono servire a cambiare il destino di Keita? Era la domanda naturale, scontata e suggerita dai fatti subito dopo la partita con la Roma. No, non si poteva più scappare nel silenzio o nell’indifferenza degli ultimi mesi di fronte ai colpi geniali e ai gol dell’attaccante senegalese, uno dei cinque top d’Europa tra gli under 23.

Lazio, che festa per la vittoria nel derby!
Guarda la gallery
Lazio, che festa per la vittoria nel derby!
Fategli il contratto è stata l’esortazione del nostro giornale e non solo, ma di un’infinità di tifosi. Come può la Lazio perdere un baby fuoriclasse di questo tipo? Lotito alla domanda proverà a dare una risposta diversa, come ha anticipato a qualche amico che domenica glielo stava chiedendo, assicurando di voler scendere in campo per tentare il rinnovo di Keita, riaprire il discorso e la trattativa, produrre il massimo sforzo per non perdere un talento portato a Formello quando aveva 16 anni e ora esploso in modo definitivo sotto la guida di Inzaghi.
Coppa Italia, la Lazio presenta la maglia per la finale
Guarda la gallery
Coppa Italia, la Lazio presenta la maglia per la finale
Questa è la notizia o la possibile svolta da registrare. Il tempo dirà se davvero potrà cambiare il destino di Keita, per adesso accostato un giorno al Napoli e un altro al Milan o alla Juve con la Lazio pronta a cederlo per 25 milioni (se qualche club offrirà tanto) e sostituirlo magari prendendo un attaccante in Brasile

SPALLETTI A LEZIONE DA INZAGHI: L'EDITORIALE DI ALESSANDRO VOCALELLI

STALLO - Per adesso segnaliamo semplicemente un’intenzione, un’indicazione diversa (e di segno contrario) raccolta nelle ultime ore dopo aver percepito a più riprese l’idea di venderlo a fine stagione. Andrà verificata nel tempo.

Lazio, ospite speciale per Inzaghi: c'è Corradi a Formello
Guarda la gallery
Lazio, ospite speciale per Inzaghi: c'è Corradi a Formello
 Dalle parole e dalle intenzioni la società dovrà passare ai fatti, questo è il motivo per cui è meglio non seminare illusioni, perché da settembre ad oggi la Lazio ha fornito un assist meraviglioso a Keita e soprattutto a Roberto Calenda, il suo procuratore. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

PAROLO SU KEITA: «PUO' ESSERE UN CAMPIONE» (VIDEO)

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti