Calciomercato Milan, Montella vuole Cuadrado

L'Aeroplanino lo vorrebbe in rosa. I due hanno lo stesso procuratore e un passato insieme alla Fiorentina
19 marzo: Sampdoria-Juventus 0-1© ANSA
2 min

ROMA - Non solo una provocazione. La verità è che il Milan ha tutte le intenzioni di capire se Cuadrado possa davvero diventare un obiettivo “sensibile”. A spingere in questa direzione è soprattutto Montella, che ha avuto il colombiano a Firenze ed è un suo estimatore. Il caso vuole, inoltre, che l’Aeroplanino e l’esterno abbiano lo stesso procuratore, ovvero Lucci. Ebbene, ieri l’agente ha fatto visita a Casa Milan: ufficialmente per discutere di Bertolacci, un altro suo assistito - piace alla Fiorentina, il Genoa lo rivorrebbe però al momento non va oltre il prestito -, ma anche per esaminare la situazione di Cuadrado.

Aubameyang! Il Borussia chiede 80 milioni

PROSPETTIVE - Al momento, per la Juventus il colombiano è incedibile. Ma con almeno uno tra Bernardeschi e Douglas Costa in entrata, la sua condizione è destinata a cambiare. Infatti il Milan ha pensato a uno scambio con De Sciglio più conguaglio. Cuadrado avrebbe un posto da titolare (prima andrà ceduto Suso).

Inoltre dovrà essere individuata la migliore formula tattica per farlo coesistere con Conti. Da capire, invece, se le alternative possano essere più attraenti. Il Paris Saint-Germain è una voce che ancora non si è concretizzata, l’Arsenal è una reale possibilità. Ma senza la Champions l’appeal dei Gunners non è superiore a quello del Diavolo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA