Berardi ora pressa: vuole la Roma

L'esterno del Sassuolo "pallino" di Di Francesco che lo conosce bene. Quando si erano salutati, l'attaccante aveva detto al tecnico: «Mister, portami con te»
Berardi ora pressa: vuole la Roma© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min
Guido D'Ubaldo
TagsCalciomercatoRomaSassuolo

ROMA - La Roma al mercato vuole comprare i gol. A Di Francesco quest’anno sono mancate le reti dei centrocampisti e degli attaccanti esterni. Se la difesa, soprattutto in trasferta, è stata da record, l’attacco non ha garantito il rendimento della stagione precedente. Nel 2016-17, con Spalletti in panchina, i gol furono 90, quest’anno la squadra giallorossa si è fermata a 61: ben 29 reti in meno. (...)

Roma, matrimonio social per Pellegrini e Veronica: ecco tutte le stories dei compagni 
Guarda la gallery
Roma, matrimonio social per Pellegrini e Veronica: ecco tutte le stories dei compagni 
Ecco perché Roma e Sassuolo sono tornati a parlare di Domenico Berardi, un pallino di Di Francesco, l’allenatore che lo ha fatto debuttare giovanissimo in serie A. Il tecnico abruzzese pensa di poterlo rilanciare, perché quest’anno l’attaccante calabrese ha avuto una stagione non facile, solo quattro gol e due assist al suo attivo. (...)

FEELING - Berardi è un pupillo di Di Francesco e non ha mai fatto mistero di voler tornare a lavorare con l’allenatore che ha saputo valorizzarlo e che sa gestire il suo carattere fragile. Il suo procuratore, che recentemente aveva polemizzato con il direttore generale del Sassuolo, Gianni Carnevali, per un giudizio sul suo assistito, non ha mai fatto mistero che il ritorno alla corte di Di Francesco sarebbe molto gradito all’attaccante. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

GUARDA I GOL PIÙ BELLI DI BERARDI CON LA MAGLIA DEL SASSUOLO (VIDEO):


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti