«Kalinic al Betis Siviglia libera Sanabria per il Genoa»

Il Mundo Deportivo ipotizza l'approdo del croato al club andaluso in un giro di punte che coinvolgerebbe anche il paraguaiano
«Kalinic al Betis Siviglia libera Sanabria per il Genoa»© AFPS
2 min

MADRID -  Si profila un giro di attaccanti in Liga. Stando al Mundo Deportivo, il Betis Siviglia si sarebbe inserito tra le pretendenti di Nikola Kalinic, in uscita dall'Atletico Madrid. L'eventuale approdo del croato al club andaluso, potrebbe agevolare il trasferimento di Sanabria al Genoa. 

TANTE PRETENDENTI PER KALINIC - Si avvia alla conclusione l'esperienza di Kalinic all'Atletico Madrid. Acquistato in estate dal Milan, il croato è destinato a lasciare i Colchoneros per far spazio a Morata in arrivo dal Chelsea. Il Betis, in cerca di un attaccante da affiancare a Loren Moron, avrebbe contattato l'Atletico per valutare l'ipotesi di un prestito fino al termine della stagione. Il Betis non è l'unico club su Kalinic. Il croato, infatti, è nella lista dei possibili rinforzi di Tottenham, Valencia e Monaco con il club del Principato che avrebbe abbandonato la pista Batshuayi.  

SANABRIA AL GENOA ? - Oltre a Kalinic, il Betis è sulle tracce anche di un altro attaccante, Lucas Alario del Bayer Leverkusen. Appare dunque inevitabile la cessione di Antonio Sanabria, sempre più vicino al Genoa. I rossoblu avrebbero scelto il paraguaiano per sostituire Piatek passato al Milan. L'ex Roma potrebbe approdare al Grifone in prestito con diritto di riscatto, un affare che potrebbe giovare anche alle finanze del club capitolino che incasserà una percentuale sulla rivendita del giocatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA