Dalla Spagna: «Hazard è sempre più vicino al Real»
© AP
Calciomercato
0

Dalla Spagna: «Hazard è sempre più vicino al Real»

Secondo il quotidiano Marca, nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata nella trattativa per portare il talento belga a Madrid. Per lui previsto un contratto di sei anni

MADRID - Eden Hazard è ormai a un passo dal Real Madrid. È questa la bomba di mercato esplosa stamane in Spagna. A dare la notizia è stato il quotidiano Marca, secondo cui la trattativa per portare il talento belga del Chelsea alla corte di Zinedine Zidane sarebbe decollata nelle ultime ore. Hazard è da diverso tempo nel mirino di Florentino Perez, e avrebbe le caratteristiche richieste dal tecnico francese per rinforzare il reparto offensivo per provare a vincere tutto la prossima stagione. Il 28enne dei Blues potrebbe addirittura porre la proprio firma sul contratto che lo legherebbe al club Blancos per i prossimi sei anni già nelle prossime settimane. Il suo e quello di Paul Pogba erano i nomi in cima alla lista dei desideri di Zidane per rinforzare la rosa nella prossima stagione, e il primo obiettivo sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Un po' diversa la situazione per l'ex Juventus, che gradirebbe la destinazione Madrid, ma, dopo aver chiesto un ingaggio di 30 milioni di euro all'anno, dovrà attendere l'incontro tra il suo agente Mino Raiola e la società per poter decidere quale sarà il proprio futuro.  

LA SITUAZIONE ISCO - Hazard dovrebbe avere come compagno di squadra lo spagnolo Isco, che avrebbe deciso sulla sua permanenza a Madrid. Il talento ex Malaga è stato un giocatore centrale nel progetto di Zidane durante la sua prima esperienza sulla panchina delle Merengues, ma con Lopetegui e Isco la situazione era cambiata, tanto che si era parlato di un suo possibile addio ai Blancos. Ora, stando a quanto riportato da Marca, potrebbe essere proprio la società a decidere di scaricarlo, inserendolo sul mercato. La situazione potrebbe farsi più chiara nelle prossime settimane, anche perchè presto diventerà papà e cambiare città non sarebbe nei suoi piani.

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina