De Ligt e il futuro: «Non ho preso accordi con altri club»

Il capitano dell'Ajax ha parlato al quotidiano 'Nos': «So che ci sono dei contatti in corso ma niente di concreto. I nomi delle squadre? Quelli che leggete sui giornali»
De Ligt e il futuro: «Non ho preso accordi con altri club»© AFPS
2 min

ROMA - Tutti gli occhi dei maggiori club europei sono puntati su Matthijs De Ligt. Il difensore e capitano dell'Ajax è sicuramente il nome più caldo per la sessione estiva del calciomercato e da tempo si parla delle sue possibili prossime scelte. Il classe 1999 ha parlato del suo futuro ai microfoni di Nos: "Sembra che debba andare via dall'Ajax ma non ci sono accordi con altri club".

QUALI CLUB? - Stando a quanto riportato Edwin Van der Sar, ex portiere dei Lancieri e della Juventus, De Ligt dovrebbe andare a giocare o in Spagna o in Inghilterra, ma c'è sempre l'ipotesi Juventus. Il difensore prosegue: "Non ci sono certezze, so che ci sono dei contatti in corso ma niente di concreto. Con quali club? I nomi sono quelli che leggete sui giornali".

E' GUERRA TRA RAIOLA E BARCELLONA PER DE LIGT

ESTATE LUNGA - "Sarà un'estate lunga - continua De Ligt -, almeno stando ai media. Non so nulla dell'incontro tra Ajax e Barcellona di venerdì scorso, ma posso assicurare che non c'è alcun accordo. La stampa dice che finirò al Barcellona ma la strada è ancora lunga".


© RIPRODUZIONE RISERVATA