«City, regalo a Guardiola: Rodri dall’Atletico Madrid per 70 milioni!»

Dalla Spagna assicurano che il club di Manchester pagherà la clausola per portare il giovane centrocampista in Premier: non andrà all’Europeo U21 per poter firmare con i Citizens
«City, regalo a Guardiola: Rodri dall’Atletico Madrid per 70 milioni!»© Getty Images

MADRID (Spagna) - Pep Guardiola non andrà alla Juventus. Il tecnico catalano ha annunciato in conferenza stampa di voler proseguire la propria avventura sulla panchina del Manchester City e, secondo quanto filtra dalla Spagna, con un regalo in più: l’accordo per il passaggio di Rodrigo dall’Atletico Madrid ai Citizens sarebbe stato raggiunto. Bisognerà pagare “soltanto” i 70 milioni della clausola (i Colchoneros non faranno sconti) perché Pep avrebbe già sedotto il giovane centrocampista parlandogli della sua idea di calcio. Un altro indizio che porterebbe Rodrigo in Premier è la mancata convocazione con la Spagna per il prossimo Europeo U21: alla firma con il City manca davvero poco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti