© AFPS
Calciomercato
0

"Hazard vuole il Real Madrid. Il Chelsea chiede più di 125 milioni"

Secondo i media inglesi la società spagnola non andrebbe oltre l'offerta di 97,5 milioni di euro e servirà tempo per limare il gap. I Blues, però, rischierebbero di perdere il belga a zero la prossima stagione dato che il contratto del giocatore scadrà nel 2020

ROMA - Eden Hazard vuole lasciare l'Inghilterra, ma il suo passaggio dal Chelsea al Real Madrid non è così scontato. I media spagnoli danno l'affare per fatto, mentre quelli inglesi non sono convinti che il trasferimento vada in porto.

IL PIANO DI SARRI 

MARQUINHOS: NIENTE JUVE

Distanza

Hazard ha ormai deciso di vestire la camiseta blanca e vorrebbe che l'affare si chiudesse entro il 4 giugno, prima degli impegni con il Belgio. Secondo il Mail, però, la distanza fra domanda del Chelsea e l'offerta del Real Madrid è ancora abbastanza ampia: nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2020 e ci sia il rischio di perderlo a zero fra un anno, il Chelsea insiste nel chiedere oltre 125 milioni di euro mentre il Real è fermo a 97,5. Per i media britannici servirà più tempo per limare un gap così ampio. 

Real, il Chelsea fissa il prezzo di Hazard

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina