"La Juve ci prova con 55 milioni per Marquinhos, ma il Psg dice no"

Secondo "Le 10 Sport" i bianconeri potrebbero comunque tornare all'assalto del difensore brasiliano. Per Rabiot ultimo tentativo di rinnovo dei parigini
"La Juve ci prova con 55 milioni per Marquinhos, ma il Psg dice no"© AP
2 min

ROMA - L’ex romanista Marquinhos piace alla Juventus, ma il Paris Saint-Germain, almeno per ora, dice no. Secondo i francesi di “Le 10 Sport” il club di Parigi ha respinto un’offerta da 55 milioni di euro da parte dei bianconeri, pur di non privarsi del difensore brasiliano. È comunque possibile che, nel corso del calciomercato estivo, il ds juventino Paratici possa tornare all’assalto di Marquinhos, che nel 2012-13 ha militato nella Roma, ai tempi di Zeman e Andreazzoli.

Rabiot alla Juve, il Psg si mette in mezzo

Qualche impedimento ci potrebbe essere, nel mercato bianconero, anche per l’arrivo di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Psg. Il giocatore avrebbe già un accordo con la Juventus per un contratto quinquennale da 7 milioni a stagione più 10 di bonus alla firma; il ds dei parigini Leonardo, però, nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la madre-agente del calciatore francese per offrirgli il rinnovo di contratto con il Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA