"Napoli, anche l'Atletico Madrid punta James Rodriguez"

I Colchoneros, stando a quanto riportato da Cadena Ser, sarebbero interessati all'attaccante del Real Madrid. L'arrivo di Joao Felix per 126 milioni, però, potrebbe lasciare via libera al Napoli
"Napoli, anche l'Atletico Madrid punta James Rodriguez"© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Potrebbe esserci una complicazione per l'arrivo di James Rodriguez al Napoli di Carlo Ancelotti. Sul colombiano, stando a quanto riportato da Cadena Ser, ci sarebbe anche l'interesse dell'Atletico Madrid, chiamato a sostituire con grandi nomi di Griezmann che, dopo cinque anni ai Colchoneros, ha deciso di lasciare la capitale spagnola per iniziare una nuova avventura. A dire il vero l'Atletico In queste ore sta definendo l'arrivo del gioiellino del Benfica Joao Felix con una esosa cifra sborsata: 126 milioni di euro. Una cifra che probabilmente condizionerà il resto del mercato di Simeone.

James Rodriguez ha detto sì al Napoli

Il calciatore, tra l'altro, ha già detto al Napoli. In azzurro ritroverebbe Carlo Ancelotti, tecnico che lo ha allenato quando era al Real Madrid e con cui ha vissuto i momenti più belli con la maglia dei Blancos. Il tecnico di Reggiolo ritiene importantissimo l'acquisto di James Rodriguez per farne una pedina inamovibile del Napoli della prossima stagione. Un prestito oneroso da dieci milioni di euro, un riscatto obbligatorio - nel 2020 o nel 2021 da ventisette - e poi quindi l’ok per far firmare al colombiano il quinquennale, scadenza 2024, da 6,5 a stagione. Queste le cifre messe sul piatto dalla società di De Laurentiis per convincere il calciatore. Il club inoltre, dettaglio da non sottovalutare, avrebbe anche trovato anche un accordo per quanto concerne i diritti d'immagine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA