Yaya Touré riparte dalla Serie B cinese, ha firmato per il Qingdao Huanghai

Per l'ex Manchester City inizia una nuova avventura calcistica, quella in Oriente: "Ho sempre amato le sfide. Arrivo in un club giovane con un grande potenziale e con cui condivido la stessa filosofia"
Yaya Touré riparte dalla Serie B cinese, ha firmato per il Qingdao Huanghai
TagsYaya TouréQingdao Huanghai

ROMA - Per Yaya Touré inizia una nuova avventura, quella con il Qingdao Huanghai. Il centrocampista ex Manchester City, dopo aver comunicato il ritiro dal mondo del calcio, c'ha ripensato e per la sua nuova esperienza ha scelto la Cina. Il classe '83 riparte con grande entusiasmo dalla Serie B del campionato asiatico: "Dall'inizio della carriera, ho sempre amato le sfide e ora ho deciso di iniziare questa nuova avventura e scrivere un'altra pagina di storia con il Qingdao Huanghai Football Club, un club giovane e molto eccitante con un grande potenziale e con cui condividiamo la stessa filosofia. Sarà un grande onore per me crescere e vincere con questo club! Sono molto felice di far parte della famiglia Huanghai qui a Qingdao, in Cina. Il proprietario del club, il signor Wang, e tutti mi fanno sentire a casa. Anche i tifosi sono stati fantastici e mi hanno dimostrato grande affetto".

Anche Hamsik verso la Cina, quanti ex Serie A come 'Marekiaro'
Guarda la gallery
Anche Hamsik verso la Cina, quanti ex Serie A come 'Marekiaro'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti