Lukaku, parla l'agente: "L'Inter ci sta provando seriamente"

Federico Pastorello nella sede nerazzurra per la trattativa con l'attaccante dello United: "Bisogna muoversi, hanno in mente un prezzo di 70 milioni"
Romelu Lukaku© ANSA
1 min

MILANO - Prosegue la trattativa dell’Inter per portare in nerazzurro Romelu Lukaku dal Manchester United. Federico Pastorello, agente dell’attaccante belga, ha avuto un incontro nella sede dell’Inter nel tardo pomeriggio di oggi per portare avanti la negoziazione: “Non c'è nessuna novità – ha detto ai giornalisti presenti a viale della Liberazione a Milano - sono venuto per parlare con il direttore per capire meglio la situazione. Vedremo le decisioni che prenderanno loro”.

Pastorello: "Magari hanno in mente 70 milioni..."

Il mercato è ancora lungo: “I tempi? non li decidiamo noi – continua Pastorello - è chiaro che se il giocatore vuole essere preso, bisogna muoversi. Le cifre? Non le so, non ho mai fatto i numeri: magari i 70 milioni sono quelli che hanno in mente. Bisogna chiedere alla società. L'Inter ci sta seriamente provando, è un obiettivo dichiarato. Ma non è detto che poi si raggiungano sempre. Resta ancora un sogno comunque difficile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA