Calciomercato
0

Barella, solo Inter. Ma serve il rilancio

È gelo tra i nerazzurri e il Cagliari che continua a chiedere 50 milioni. Forse lunedì un nuovo incontro

Barella, solo Inter. Ma serve il rilancio
© Bartoletti

MILANO - Il Cagliari confida ancora che, con la Roma, ci possa essere qualche margine per tenere aperto almeno uno spiraglio, ma le parole di Petrachi non concedono molte speranze. «Quello di Barella è un capitolo chiuso», ha affermato ieri il neo-ds giallorosso. E’ vero che ha pure aggiunto un «per ora», la sostanza però non cambia: quelle dichiarazioni certificano che il club giallorosso si è ritirato dalla corsa per il centrocampista sardo. A Cagliari si augurano ancora che qualcosa possa accadere, ma tutti i segnali vanno in direzione contraria. Barella si è promesso all’Inter. E ha mantenuto quel patto anche quando l’affondo giallorosso è diventato concreto, con il presidente rossoblù, Giulini, che aveva pure provato a metterlo davanti alle sue responsabilità. Nulla è cambiato. Barella non prende in considerazione una destinazione differente dall’Inter. Altri possibili inserimenti non si vedono: la partita, adesso, si è ridotta a Inter e Cagliari, a Marotta e Giulini.

Alta tensione

Difficile che un nuovo “set” si giochi in tempi brevi, quindi entro il fine settimana.Anche perché il presidente rossoblù, pur puntualmente informato delle ultime evoluzioni, in queste ore si trova all’estero. Più facile immaginare, allora, che il terreno di un nuovo confronto possano essere gli uffi ci di via Rosellini, approfi ttando dell’assemblea di Lega di lunedì. Sempre che, nel frattempo, cali la tensione tra le parti, visto che anche ieri sera gli umori erano tutt’altro che concilianti. Nell’ultima assemblea, giusto lunedì scorso, i due dirigenti si erano sostanzialmente ignorati.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina