Correa-Leao, il Milan tenta il due per tre

Jorge Mendes ha proposto anche la punta del Lille, ma prima i rossoneri devono vendere Andrè Silva, Cutrone e Suso
Correa-Leao, il Milan tenta il due per tre© AFPS

MILANO - Correa più Rafael Leao, questa l'accoppiata a cui pensa il Milan. I contatti frequenti con Jorge Mendes hanno aperto alla possibilità di puntare al nome che arriva dalla Francia: Rafael Leao, punta portoghese del Lille, profilo valutato come interessante da Boban e Maldini, oltre ad essere in linea con la filosofia del club rossonero. Il suo costo, però, è proibitivo. I francesi chiedono tra i 35 e i 40 milioni di euro, ed è stato già proposto a diverse squadre (tra cui l'Inter in caso non riuscisse ad arrivare a Lukaku).

Bennacer ai tifosi: "Forza Milan"
Guarda il video
Bennacer ai tifosi: "Forza Milan"

Tris da piazzare

Al momento l'accoppiata Correa-Leao sarebbe impossibile. Prima il Milan deve vendere, non solo per un discorso puramente numerico, ma soprattutto economico. Lo stop alla cessione di Andrè Silva al Monaco ha scombussolato i piani, con l'operazione che ormai sembra saltata in maniera definitiva, tanto che l'attaccante è tornato ad allenarsi a Milanello. Non solo Silva, altri due giocatori hanno un piede sull'uscio [...] 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Milan, sconfitta di misura contro il Bayern Monaco in ICC
Guarda la gallery
Milan, sconfitta di misura contro il Bayern Monaco in ICC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti