L’agente di Dybala tratta con lo United: Lukaku più vicino alla Juve

Il club di Manchester ha intensificato i contatti con l’entourage dell’argentino ed è disposto allo scambio con l’attaccante belga che continua a essere monitorato dall’Inter di Conte
L’agente di Dybala tratta con lo United: Lukaku più vicino alla Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Paulo Dybala si avvicina al Manchester United. L’agente della Joya è a Londra per trattare con i Red Devils: si va verso uno scambio con Romelu Lukaku, l’attaccante belga sempre conteso da Juve e Inter. Il club nerazzurro spera che l’argentino rifiuti la destinazione di Manchester per far sì che Lukaku sposi la causa nerazzurra di Antonio Conte. Sono ore decisive per il mercato delle due squadre: intanto Dybala tornerà a Torino dove avrà dei colloqui con Maurizio Sarri e con il club che gli dirà che l’intenzione massima è quella di cederlo. Due cose sono ormai certe: lo United è interessato a Dybala e la Juventus è interessata a Lukaku. Si continua a lavorare.

Le parole di Solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole contro il Kristiansund soffermandosi anche sul futuro di Paulo Dybala: “Paulo? Stiamo lavorando su uno o due profili, come ho già detto. Ci sono ancora dieci giorni prima che inizi il campionato e speriamo che entro quella data si possano annunciare una o due facce nuove. Lukaku? E’ rimasto a casa perché non stava bene fisicamente. Spero che possa essere in grado di allenarsi nei prossimi due giorni. Vediamo cosa succede”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA