La moglie di Lozano e il Napoli: "Lo seguirò ovunque andrà"

La coniuge dell'attaccante messicano, che piace tanto a De Laurentiis, smentisce su Instragram di non gradire la destinazione partenopea: "Non prendo io queste decisioni"
La moglie di Lozano e il Napoli: "Lo seguirò ovunque andrà"
TagsnapoliLozano

ROMA – Il Napoli vuole Hirving Lozano, ma secondo indiscrezioni delle ultime ore la moglie dell’attaccante messicano del Psv, Ana Opp, non gradirebbe il club partenopeo. Sui social network però la stessa signora Lozano ha voluto smentire questa ricostruzione, dicendosi pronta ad andare ovunque al fianco del marito: “Come puoi immaginare non sono io a prendere queste decisioni” ha spiegato su Instagram, dove usa il nome di Raniazul, rispondendo a un tifoso che le chiedeva informazioni.

Il Napoli aspetta James Rodriguez e Lozano: il punto di Antonio Giordano
Guarda il video
Il Napoli aspetta James Rodriguez e Lozano: il punto di Antonio Giordano

Lozano ringrazia la moglie

Poi, in un altro post, Ana Opp ha scritto: “Seguirò i tuoi passi in ogni posto in cui vai, in ogni angolo, in ogni strada. Perché la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco. Quindi sarà così fino alla fine del mondo”. Non è mancata la risposta social di Lozano: “Grazie di tutto amore mio, ti amo”.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti