Inter, Moratti: "Icardi meglio di Lukaku. Conte? DNA pessimo"

L'ex presidente nerazzurro, parlando ai tifosi, si è espresso sulla nuova filosofia di gioco dell'ex ct e sul caso legato all'argentino, ormai fuori dai piani della società
Inter, Moratti: "Icardi meglio di Lukaku. Conte? DNA pessimo"© LAPRESSE
2 min

La serata modenese di Massimo Moratti è filata così: cena con amici e due chiacchiere in piazza XX Settembre con alcuni tifosi di Modena. Al centro di ogni discorso sempre e comunque quella che per anni è stata la sua Inter e che ora segue sempre da innamorato nerazzurro ma da più lontano. Ha avuto il tempo di dire la sua su Conte, sulla vecchia e nuova filosofia di gioco confrontando il presente con il recente passato. Soprattutto si è espresso sul caso Icardi e sul possibile acquisto di Romelu Lukaku dal Manchester United. 

Moratti: "Conte? Bravo, ma con un DNA pessimo"

"Conte è bravo, si vede che è bravo, la squadra gioca in maniera diversa. Ha però un DNA pessimo", dice Moratti in un video pubblicato dalla Gazzetta di Modena. L'ex presidente nerazzurro riconosce le qualità dell'attuale tecnico, ma il passato juventino un interista doc come lui non lo cancella. Poi prosegue senza risparmiare Spalletti, allenatore all'Inter prima di Conte: "La squadra gioca, non è in orizzontale come l'anno scorso: quella era una roba da spararsi. Ha i giocatori per il momento".

Moratti: "Icardi più forte di Lukaku"

Moratti si è schierato dalla parte di Icardi, tecnicamente e umanamente parlando. Lo ha difeso, apprezzandone le qualità di prima punta: "Icardi è più forte di Lukaku. Io lo conosco, è un bravisismo ragazzo ed è sempre stato un professionista. Colpa di Wanda Nara? Ma no, non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA