Simeone apre su Correa al Milan:
Calciomercato
0

Simeone apre su Correa al Milan: "Pronti a tutto"

Il tecnico dell'Atletico Madrid, dopo la vittoria di ieri contro la Juventus, ha parlato anche di mercato e sull'argentino è chiaro: "Si sta allenando molto bene. Sono contento di lui; poi sarà quel che sarà"

STOCCOLMA (SVEZIA) - In casa Milan potrebbe tornare di moda il nome di Angel Correa. Dopo alcuni giorni di silenzio, infatti, il tecnico dell'Atletico Madrid Simeone, dopo la vittoria di ieri per 2-1 contro la Juventus, ha parlato anche di mercato, aprendo di fatto al passaggio dell'argentino in maglia rossonera. "Siamo preparati e aperti a tutto quello che potrà succedere da qui alla fine del mercato, quando succede sempre qualche cosa". Giampaolo, dunque, soddisfatto della prova dei suoi contro il Feronikeli (2-0 con gol di Suso e Borini), dopo Leao, che proprio contro la formazione kosovara ha fatto il suo debutto con la maglia rossonera, potrebbe presto accogliere anche Correa, per formare un tridente di tutto rispetto con l'inamovibile Piatek. "Correa si sta allenando molto bene. Sono contento di lui - continua Simeone - poi sarà quel che sarà". 

Milan, Simeone: "Correa? Tutto può succedere"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina