Roma, Rugani a un passo: affare da 30 milioni con la Juve
© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

Roma, Rugani a un passo: affare da 30 milioni con la Juve

Paratici e il procuratore del difensore saranno a breve nella Capitale per limare gli ultimi dettagli: l'accordo si basa su un prestito oneroso (5 milioni) più l'obbligo di riscatto fissato a 25

ROMA - La Roma sembra davvero ad un passo dal suo terzo rinforzo in difesa, il secondo dalla Juventus dopo Leonardo SpinazzolaParatici Petrachi hanno trovato infatti l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Daniele Rugani, scivolato a quinto centrale nelle gerarchie della rosa bianconera, sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni, più l'obbligo di riscatto fissato a 25. La valutazione del difensore toscano è scesa rispetto alle richieste fatte dai dirigenti dei campioni d'Italia alle squadre della Premier che si erano fatte avanti (Arsenal Wolverhampton), ma gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società hanno dato un'accelerata alla trattativa. L'ultimo scoglio riguarda l'ingaggio di Rugani, per questo, nella giornata di domani, Paratici e Torchia, procuratore del calciatore, saranno a Roma per limare gli ultimi dettagli: il compromesso potrebbe essere un ingaggio da 3 milioni a salire. Tutto fermo, invece, sul fronte Higuain, col bomber argentino che non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Torino.

Roma, sprint Lovren-Rugani per la difesa

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina