© Getty Images
Calciomercato
0

"Eriksen, la Juve lo vuole prendere a parametro zero"

Secondo quanto riferito da Metro, il centrocampista danese potrebbe arrivare a Torino nel 2020. Il Daily Mail annuncia che il Tottenham sarebbe pronto a triplicare l'ingaggio al giocatore, il quale però avrebbe rifiutato ogni proposta e si starebbe guardando attorno

ROMA - La Juventus segue con attenzione la situazione di Christian Eriksen ed è pronta a fare una super offerta al danese per la prossima estate se il centrocampista non rinnoverà il contratto col Tottenham in scadenza tra un anno. Lo riferisce il quotidiano britannico Metro, ricordando le operazioni a parametro zero concluse dalla Juventus negli ultimi anni, da Pirlo e Pogba a Ramsey e Rabiot. Il Tottenham sta facendo di tutto per prolungare il contratto del 27enne Eriksen, il cui cartellino vale almeno 100 milioni di euro. Per questo, come riferisce il "Daily Mail", gli Spurs sono arrivati a proporre al danese un ingaggio quasi triplicato, oltre 11 milioni di euro rispetto ai 4,5 milioni attuali. Ma il centrocampista per ora ha rifiutato ogni proposta e si sta guardando attorno: da gennaio 2020 potrà firmare un accordo con un altro club. La Juventus resta alla finestra, ma dovrà vincere la sfida di altre società importanti interessate a Eriksen, a cominciare dal Real Madrid. (In collaborazione con ItalPress)

Juventus, Eriksen idea per il centrocampo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina