"Eriksen vuole lasciare il Tottenham. Juve in corsa"

Il centrocampista danese ha rifiutato il rinnovo con gli Spurs ed è pronto a fare le valigie. Oltre ai bianconeri anche Real e Barcellona
"Eriksen vuole lasciare il Tottenham. Juve in corsa"© AFPS
2 min

ROMA - Dopo sei stagioni Christian Eriksen vuole lasciare il Tottenham. Il centrocampista danese, che ha un contratto che scade nel giugno 2020, sembra aver rifiutato una proposta di rinnovo a 11 milioni di euro a stagione perché spinto dalla voglia di iniziare una nuova avventura con un altro top club europeo. Secondo Espn, nella testa del centrocampista, agli Spurs dal 2013, ci sarebbero solo tre destinazioni: Real Madrid, Barcellona e Juventus.

Eriksen, il Real prova l'assalto finale?

Ovviamente il Tottenham non vorrebbe perdere il danese a parametro zero ma delle tre pretendenti, solo i Galacticos stanno provando ad acquistarlo. Al momento però, sempre secondo Espn, è Paul Pogba ad essere nella cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane. Se non dovesse arrivare il francese, sicuramente il presidente del Real Madrid Perez proverà a fare un'offerta negli ultimi giorni di mercato da "prendere o lasciare" come paventato negli ultimi giorni dal tabloid inglese Sun. La sensazione però è quella che il centrocampista danese rimarrà a disposizione di Pochettino fino a fine stagione per poi scegliere, da svincolato, il suo prossimo club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA