Solskjaer sicuro:
© EPA
Calciomercato
0

Solskjaer sicuro: "Pogba resta a Manchester"

Il tecnico dei Red Devils si è soffermato sul futuro del centrocampista francese prima del pareggio contro il Wolverhampton

ROMA - "Pogba? In ogni conferenza mi fate sempre la stessa domanda su di lui. Per me resta con noi, non ho dubbi. Non sono assolutamente preoccupato. Non c'è conferenza in cui io non abbia risposto a questa domanda, ma nella maggior parte delle volte anche lui ha detto di essere felice qui" sono le parole di Solskjaer ai microfoni dei media inglesi prima della partita di Premier League tra il suo Manchester United e il Wolverhampton. Il tecnico dei Red Devils ha voluto fare chiarezza sul futuro di Paul Pogba, accostato anche alla Juventus. Il centrocampista francese sembrava ad un passo dall'addio con lo United ma Solskjaer è sicuro di trattenerlo in Inghilterra. Proprio Pogba si è reso protagonista in negativo nel monday night sbagliando un calcio di rigore nella sfida tra Manchester United e Wolverhampton, finita 1-1.

Zidane: "Pogba o Neymar? Punto su James e Bale"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina