Juve, Paratici: "Icardi? Contenti dei nostri attaccanti"
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Juve, Paratici: "Icardi? Contenti dei nostri attaccanti"

Prima del debutto in campionato contro il Parma il ds bianconero ha risposto alle domande di mercato 

PARMA - A pochi minuti dall'inizio della nuova stagione di Serie A, aperta dal match tra Parma e Juventus, il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, ha risposto ai micorofoni di Sky alle domande relative al calciomercato, aperto fino al 2 settembre. Immancabile il commento su un possibile scambio con l'Inter tra Dybala e Icardi, ai margini del progetto nerazzurro: "Non ne ho parlato con l'Inter. Noi siamo contenti dei nostri giocatori, perché abbiamo un parco attaccanti di livello internazionale e invidiato da tutti. E' rientrato Higuain, abbiamo Mandzukic, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi. E abbiamo Ronaldo, che dopo un anno sembra quasi un calciatore normale della Juventus.

Tabellino Parma-Juventus

Napoli-Icardi in 48 ore

Mistero Icardi: "Pronto per una nuova avventura? Sì". E canta in napoletano

Paratici: "Dybala è il nostro numero 10"

"Dybala oggi in panchina con tutti i nuovi arrivati? Non è una scelta legata al mercato. Paulo é un grande numero 10 della Juventus e siamo contenti che sia con noi. Per quanto riguarda i nuovi, spesso all'inizio del campionato hanno bisogno di un periodo di adattamento". Paratici ha poi fatto un bilancio del mercato bianconero. "E' difficile migliorare la nostra rosa ma noi pensiamo di esserci riusciti. Cancelo via? Ha dato un benestare e noi abbiamo sempre inseguito Danilo: per noi e' un calciatore importante, come lo era Cancelo, ma abbiamo deciso che per caratteristiche fosse meglio fare questa operazione". Infine una battuta sul rapporto con l'ex collega Giuseppe Marotta, oggi all'Inter. "Come saranno in futuro eventuali trattative tra di noi? Se capiterà ci siederemo a un tavolo e lo faremo in modo cordiale come succede con tutte le squadre".

Icardi, Juve o Napoli: il tempo stringe

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina