Calciomercato
0

"Il PSG vuole Zaha per sostituire Neymar: pronti 100 milioni"

Secondo quanto riferisce il 'Mirror', il club francese avrebbe individuato nell'attaccante del Crystal Palace il sostituto della stella brasiliana. La prossima settimana alcuni emissari saranno Londra per provare a chiudere la trattativa. Il Barça resta alla porta, ma i parigini chiedono in cambio Dembelé

ROMA - L'esperienza di Neymar con il PSG è ai titoli di coda. Anche se il brasiliano si sta allenando normalmente con il club parigino, quando manca poco più di una settimana alla fine del mercato, i francesi corrono ai ripari. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'Mirror', il PSG avrebbe individuato in Wilfred Zaha del Crystal Palace, il sostituto del brasiliano e la prossima settimana invierà emissari a Londra per provare a chiudere la trattativa mettendo sul tavolo i 109 milioni di euro che servono per assicurarsi l'ivoriano. Quanto a Neymar - che oggi non giocherà contro il Tolosa - Barcellona e Real Madrid sono in prima linea. 

Tuchel: "Neymar? Una situazione che non ci aiuta"

Barcellona-Neymar, serve Dembelé

Il Paris Saint-Germain sta cercando di convincere Ousmane Dembelé a lasciare il Barcellona per tornare in Francia. Come riporta 'Le Parisien' l'obiettivo del club francese è quello di inserire l'attaccante nell'operazione che dovrebbe riportare Neymar al Camp Nou insieme a una somma di denaro. Tuttavia i catalani non si schiodano dalla loro posizione: vogliono prendere O'Ney in prestito con diritto di riscatto, non obbligatorio, per poi decidere a fine stagione se tenere l'ex fuoriclasse del Santos o meno.

Verratti: "Neymar? Spero rimanga. Sul mio futuro..."

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina