Rebic al Milan, André Silva all'Eintracht: ci siamo

Il croato è a Milano per le visite mediche ed è a un passo dal vestire il rossonero: operazione in prestito con diritto di riscatto. Direzione opposta per l'attaccante portoghese
Rebic al Milan, André Silva all'Eintracht: ci siamo© Getty Images
TagsCalciomercatoMilan

Ante Rebic sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. L'esterno offensivo dell'Eintracht Francoforte, ex Fiorentina e finito nel mirino anche dell'Inter, è arrivato a Milano e sta svolgendo le visite mediche alla clinica La Madonnina. Dopodiché firma sul contratto e ufficialità dell'operazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto che si attiverebbe in base al numero di presenze. I contatti delle ultime ore con l'agente del giocatore - classe 1993 (25 anni) - sono stati decisivi per chiudere la trattativa. Un ulteriore indizio della buona riuscita dell'affare era arrivato anche dalla mancata convocazione del croato per l'ultima partita dell'Eintracht. Intanto, in direzione opposta si sta per muovere André Silva che ha detto sì al trasferimento in Bundesliga.

Milan, visite mediche per Rebic
Guarda il video
Milan, visite mediche per Rebic

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti