Calciomercato: la chiusura alle ore 22.00
Calciomercato
0

Calciomercato: la chiusura alle ore 22.00

Il Corriere dello Sport - Stadio è media partner dell'evento di chiusura che si terrà presso l'hotel Sheraton di Milano

 MILANO - Oggi presso va in scena l’ultima giornata di questa sessione di calciomercato; l’Hotel Sheraton San Siro di Milano sarà il fulcro di tutte le ultime trattative della sessione estiva 2019/20.
La porta si chiuderà anche questa volta con lo stop alle ore 22 dopodiché bisognerà aspettare la sessione di gennaio per intavolare nuove trattative.
L’organizzazione dell’evento è affidata a Master Group, che in collaborazione con ADISE, ha scelto come location l’Hotel Sheraton di San Siro a Milano.
Il Corriere dello Sport -Stadio, Media Partner dell'evento, racconterà direttamente dall'Hotel, con i suoi inviati , in tempo reale tutte le ultime trattative di calciomercato.
Vivremo queste ultime trepidanti ore di trattative insieme, in attesa dell’acquisto che possa cambiare le sorti della propria squadra del cuore: Marotta spera di chiudere la cessione di Mauro Icardi al PSG ma Wanda Nara si oppone, dopo l'infortunio di Chiellini, Paratici lavora al rientro di Benatia, Petrachi cerca di definire in queste ultime ore l'acquisto dall'Arsenal di Mkhitaryan.

Chiusura calciomercato: Hotel Sheraton San Siro di Milano sede ufficiale

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina