"Juve, Dybala: Tottenham e Psg studiano il piano per prenderlo a gennaio"
© LAPRESSE
Calciomercato
0

"Juve, Dybala: Tottenham e Psg studiano il piano per prenderlo a gennaio"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, l'argentino potrebbe lasciare i bianconeri nella sessione di mercato invernale. Pochettino lo vede come sostituto ideale di Eriksen (quasi sicuro lascerà gli Spurs), ai parigini prenderebbe il posto di Neymar

LONDRA (INGHILTERRA) - Paulo Dybala è certamente stato uno dei nomi più caldi della sessione di mercato appena conclusa. L'attaccante argentino è stato a lungo con le valigie pronte, sicuro di lasciare Torino prima della chiusura del calciomercato. Alla fine Dybala è rimasto in bianconero, ma lo spazio trovato finora è stato davvero poco: solo 14 minuti contro il Napoli. L'ex Palermo, dunque, stando a quanto riportato dal Daily Express, potrebbe lasciare la Juve a gennaio, con Tottenham e Psg che starebbero già studiando un piano per convincere lui e i bianconeri. Pochettino lo vedrebbe come sostituto ideale di Eriksen: il danese, infatti, potrebbe concludere la sua avventura agli Spurs proprio a gennaio, visto che il suo contratto con il club londinese scadrà la prossima estate e in caso di mancata partenza potrebbero perderlo a parametro zero. Dall'altra parte c'è però il Psg, che vorrebbe prendere l'argentino in prestito a gennaio, in attesa di chiarire il futuro di Neymar e affondare il colpo in estate con un acquisizione a titolo definitivo. 

"Juve, Dybala: Tottenham e Psg studiano il piano per prenderlo a gennaio"

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina