© Getty Images for ICC
Calciomercato
0

"Müller chiede la cessione, l'Inter è pronta"

Come riporta Sportbild, il calciatore tedesco non accetterebbe il ruolo di panchinaro e potrebbe decidere di lasciare il club di Bundesliga

ROMA - Per Thomas Müller potrebbe essere arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale. Al Bayern Monaco dal 2000, ad appena 11 anni, il centrocampista tedesco avrebbe deciso di andare via. Stando alla "Sportbild", il giocatore non accetta il ruolo di panchinaro di lusso che gli ha assegnato Niko Kovac: in sette giornate di Bundesliga è partito solo tre volte dall'inizio ed è sempre stato sostituito, mentre nelle altre quattro è entrato a gara in corso giocando al massimo una mezz'ora.

KO Bayern, Kovac: "Sconfitta meritata"

Muller lascia il Bayern Monaco?

Una situazione diventata insostenibile per Müller, sotto contratto fino al 2021, che chiede ora al Bayern di facilitarne l'addio, anche come premio alle tante offerte rifiutate nel corso degli anni. Una delle ultime sarebbe stata presentata la scorsa estate dall'Inter, mentre in passato Liverpool, Arsenal e Manchester United avrebbero provato senza successo a convincere Muller a lasciare Monaco. (in collaborazione con Italpress)

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina